Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO/A CALL CENTER | CAT. PROTETTA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.08.2025
  • Offerta scade il: 04.09.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Venezia (VE)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Customer Service/Call Center
  • Offerta pubblicata da: Orienta Filiale di Mestre

Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A CALL CENTER | CUSTOMER SERVICE L.68/99 per azienda cliente a MESTRE (VE)

La risorsa si occuperà di gestire i contatti telefonici inbound con le seguenti finalità:

  • Gestione delle chiamate in entrata da parte di clienti che richiedono supporto o informazioni;
  • Fornitura di assistenza post-vendita, chiarendo dubbi su ordini, servizi ricevuti o interventi tecnici effettuati;
  • Rilevazione della soddisfazione del cliente;
  • Indagini di gradimento su prodotti e servizi;

REQUISITI:

  • Iscrizione alle categorie protette come per Legge 68/99;
  • Buone capacità comunicative, ascolto attivo ed empatia;
  • Attitudine alla gestione telefonica del cliente in modo cortese, chiaro e professionale;
  • Preferibile esperienza pregressa in contesti di customer service, help desk o call center;
  • Buona dimestichezza con strumenti digitali e CRM;
  • Disponibilità a svolgere lavoro su turni.

OFFRIAMO:

  • Contratto a tempo determinato in somministrazione;
  • Formazione tecnica sul prodotto e sulle modalità di gestione del cliente;
  • Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con focus sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione del cliente.

Orario di lavoro: part-time 30 /35 ore settimanali da Lunedì a Sabato, i turni verranno pianificati nella fascia oraria 8.00-19.00 da Lunedì a Venerdì, il Sabato solo alla mattina.

Sede di lavoro: MESTRE (VE)



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso