Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO - MARGHERA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 10.06.2025
  • Offerta scade il: 10.07.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Venezia (VE)
  • Categoria Professionale/Mansione: Acquisti/Buyer/Logistica
  • Settore: Sicurezza/Servizi di protezione
  • Offerta pubblicata da: Orienta Filiale di Udine

Orienta spa – Società Benefit – Filiale di Udine ricerca un/a ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO da inserire presso realtà operante nel settore facility management con sede a Marghera (VE).

 

PROFILO: La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino e si occuperà sia di attività d'ufficio che operative, con una prevalenza delle prime. La figura svolgerà compiti amministrativi legati alla gestione ordini e documentazione, ma dovrà anche garantire supporto alle operazioni logistiche con l'uso del carrello elevatore, quando necessario.

 

COMPITI:

  • Inserimento ordini e gestione documentale tramite gestionale aziendale e SAP
  • Attività di front office e interfaccia con clienti/fornitori
  • Supporto operativo in magazzino (movimentazione merci, carico/scarico)
  • Collaborazione con il team logistico per garantire la corretta evasione degli ordini

 

REQUISITI:

  • Esperienza pregressa in magazzino/logistica
  • Buona dimestichezza con il PC e con almeno un software gestionale (meglio se per il magazzino)
  • Gradita conoscenza di SAP – prevista comunque formazione interna
  • Possesso del patentino per il carrello elevatore in corso di validità
  • Attitudine al lavoro in team, precisione e affidabilità

 

CONTRATTO: iniziale in somministrazione di 3 mesi, con possibilità di assunzione diretta in azienda. CCNL Multiservizi – 3° Livello. Non è presente mensa aziendale, ma disponibile una zona ristoro attrezzata

 

ORARIO: Full time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì (07:30–12:30 / 13:15–16:30). SEDE DI LAVORO: Marghera (VE)



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso