Che lavoro cerchi?
In quale città?

TECNICO COMMERCIALE JUNIOR SETTORE TRATTAMENTO ACQUE TRIVENETO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 09.04.2021
  • Offerta scade il: 10.05.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Treviso
  • Categoria Professionale/Mansione: Sales Account
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Lavoropiù SpA Divisione PerPiù Sales

Perpiù #sales ricerca un/una Junior Sales Engineer per Azienda cliente operante nel settore della produzione e commercializzazione di impianti per il Trattamento Acque.

La risorsa inserita, si occuperà della sviluppo e gestione del portafoglio clienti già presente sulla zona del Triveneto. Il/la candidato ideale possiede una formazione in ambito Tecnico (Ingegneria e/o Chimica ecc.) e ha già maturato esperienza Tecnica e/o Commerciale di almeno 2/3 anni. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, proattività, nonché un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, al lavoro in team e trasferte sul territorio.

Si offre un inserimento diretto in azienda; il trattamento economico sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato.

 

Zona di lavoro: Treviso.

 

Questo annuncio è pubblicato da Perpiù #sales - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Bologna.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso