Che lavoro cerchi?
In quale città?

COMMERCIALE ESPERTO CON BASI DI LINGUA TEDESCA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.01.2022
  • Offerta scade il: 14.02.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Trento
  • Categoria Professionale/Mansione: Commerciale B2B
  • Settore: Consulenza/Servizi
  • Offerta pubblicata da: CPL & Taylor by Synergos Srl

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per primaria società operante nel settore noleggio a lungo termine un/una:

 

COMMERCIALE ESPERTO CON BASI DI LINGUA TEDESCA

(Rif. ANN24861)



Per ampliamento organico di nostra azienda cliente stiamo cercando una figura di Commerciale, con 4/5 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente in settori similari o in realtà di servizi, da inserire in organico con rapporto di lavoro dipendente.

La persona ricercata risponderà direttamente alla Direzione Commerciale dell’HQ e i suoi principali clienti saranno aziende corporate del territorio di riferimento.

Il candidato/a dovrà possedere preferibilmente una Laurea in discipline economiche / giuridiche o un Diploma in ambito analogo e dovrà rendersi progressivamente autonomo/a nello svolgimento delle seguenti attività in primis sul territorio dell’ALTO ADIGE:

 

· gestione autonoma del processo di individuazione, avvicinamento, contatto e acquisizione di nuova clientela, mediante la ricerca e analisi dei dati relativi al territorio assegnato per definire: strategia di approccio, liste di potenziali contatti, definizione delle campagne di sviluppo, monitoraggio dell’andamento dei ritorni;

·  raggiungimento degli obiettivi di budget assegnati in termini di redditività, volumi e di presenza sul mercato;

·    sviluppo e promozione dei prodotti/servizi sulla base delle indicazioni fornite dalla Direzione Commerciale/ Generale della società;

·   assistenza della clientela, col supporto di assistenti commerciali verso i quali sarà capace di fornire il necessario supporto tecnico e formativo;

·         gestione dei rapporti con le funzioni deputate della Direzione Commerciale;

·  relazione con le altre funzioni aziendali, seguendone le indicazioni ed elaborando la reportistica prevista dalle policy e regolamenti aziendali per questo ruolo.

 

Per ricoprire la posizione sarà necessaria ALMENO LE BASI DELLA LINGUA TEDESCA.

 

Completano il profilo un’ottima conoscenza dei sistemi informativi, pregresse competenze nello sviluppo e promozione dei prodotti/servizi sulla base delle esigenze espresse dalla clientela, un forte orientamento al soddisfacimento del cliente, contribuendo al coordinamento dell’erogazione dei servizi, in ottica di massimizzarne il livello qualitativo e spiccate doti relazionali.

 

La posizione rappresenta un’ottima occasione per candidati desiderosi di entrare in una azienda dinamica in forte espansione, con una organizzazione moderna. 

Sede di lavoro: TRENTO 

Territorio di riferimento: Trentino – Alto Adige

 

Inquadramento economico e contrattuale da valutare in funzione dell’esperienza maturata in ruoli analoghi.

Di rilievo le possibilità di crescita, sia nell’ambito della funzione che, in prospettiva futura, anche presso altre strutture della società. E' prevista la partecipazione al piano di incentivazione per figure commerciali.

 

Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo

 

I Candidati  sono invitati a leggere  l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR)  sul sito www.cpltaylor.it  autorizzando il trattamento  dati personali.

Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77).

 

CPL & Taylor By Synergos Srl

Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso