Che lavoro cerchi?
In quale città?

Customer Support Center Engineer


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 21.11.2023
  • Offerta scade il: 22.12.2023
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Trecate
  • Categoria Professionale/Mansione: Ingegnere/Tecnico Elettronico
  • Settore: Engineering
  • Offerta pubblicata da: ADHR GROUP Seregno

Il nostro cliente è una multinazionale operante in ambito Automazione Industriale in forte crescita. Per inserimento diretto in azienda, siamo alla ricerca di:

Customer Support Center Engineer – 3 TURNI

La risorsa verrà inserita presso l’impianto di Trecate e si occuperà di troubleshooting e sviluppo di applicazioni per la gestione di magazzini automatici. L’impianto è uno dei magazzini più grandi e tecnologicamente più avanzati in Italia.

In particolare, tra le sue mansioni rientreranno:

 

Requisito generale:

• Almeno 2 anni di esperienza nel settore dell'automazione industriale

• Esperienza consolidata nello sviluppo/programmazione PLC e nell'utilizzo dei main SW di automazione Siemens

 

• Background consolidato sul sistema SCADA

• Approccio metodico e organizzato

• Competenze nella visualizzazione in ambiente WinCC, Virtual Commissioning con Demo3Dn sono un plus.

• La conoscenza dell'ambiente VB.net di Microsoft e del linguaggio VB costituisce un plus

 

Sede di lavoro: Trecate (NO)

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, package retributivo di riferimento 35.000 – 40.000€ in base alla seniority.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso