Che lavoro cerchi?
In quale città?

OPERATORE/OPERATRICE CNC SENIOR


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.02.2024
  • Offerta scade il: 14.03.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Torrebelvicino (VI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio/Operaio Specializzato/Manutentore/Meccanico
  • Settore: Elettrotecnica/metalmeccanico
  • Offerta pubblicata da: Eurointerim Malo

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per azienda operante nel settore delle lavorazioni meccaniche un profilo professionale da inserire all'interno della produzione per potenziamento dell'organico.

 


OPERATORE/OPERATRICE CNC SENIOR

 

La figura professionale ricercata risponderà direttamente al responsabile di produzione e andrà ad occuparsi delle seguenti attività:

 

- Attrezzare e avviare il macchinario;  
- Realizzare campionature pre-serie;  
- Intervenire a bordo macchina e/o interfacciarsi con l'Ufficio Tecnico per la correzione di alcuni parametri legati alla programmazione; 
- Controllo qualità finale 

 


Competenze ed esperienze richieste

 

- Qualifica e/o Diploma tecnico in meccanica o simili;
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Ottima comprensione del disegno tecnico meccanico; 
- Conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc/Heidenain.

 

Completano il profilo: Precisione e orientamento al risultato, predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team, capacità di analisi e risoluzione delle problematiche, organizzazione e gestione del tempo in base alle priorità. 


 

Contratto di assunzione: Tempo indeterminato

Retribuzione e inquadramento: definiti in fase di colloquio con la direzione aziendale e commisurati all'esperienza pregressa

Principali benefit aziendali: premio annuale aziendale, mensa aziendale, lavaggio indumenti da lavoro, aria condizionata/riscaldamento in zona produzione, CCNL Metalmeccanica Industria, maggiorazioni migliorative rispetto al ccnl su ore straordinarie, orario lavoro in giornata, ma flessibile in entrata e uscita.

Sede di lavoro: Torrebelvicino (VI)


 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso