Che lavoro cerchi?
In quale città?

CUOCO RESPONSABILE DI CUCINA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.06.2022
  • Offerta scade il: 23.07.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Strembo (TN)
  • Categoria Professionale/Mansione: Chef/Cuoco
  • Settore: Alberghi, Ristoranti, Bar, Collettività
  • Offerta pubblicata da: Andrea Poletti & Associati

 

Restaurant & Hotel Job

Sede di lavoro: Madonna di Campiglio (TN)

Rif. 5126 TUR24

Il nostro cliente è un noto Hotel di Madonna di Campiglio (TN). Parliamo di un Hotel con ristorante che fornisce servizio ai propri Ospiti in mezza pensione (Colazione e pranzo) in pieno centro a Madonna di Campiglio. La proposta di buon livello, molto legata alle tradizioni di montagna e del Trentino, ottima cucina che spazia da carni a selvaggina, pesce, ed anche piatti vegetariani fino a pasta, pane e dolci di propria produzione, attenzione alla stagionalità. Per il cliente stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di:

 

 

CUOCO RESPONSABILE DI CUCINA

 

Posizione

Il Cuoco coordina i colleghi, realizza i menù, si occupa direttamente della realizzazione del servizio colazione e pranzo, ottimizza l’uso delle materie prime. Si occupa della cena dello staff (totale 12/15 persone cuoco incluso). Collabora con gli altri membri della brigata per realizzare il proprio compito. Ipotizziamo un Contratto a tempo determinato ma si valutano conferme per la stagione Invernale.

 

Requisiti

Il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in ristoranti di Hotel, meglio se in località turistiche. Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, orientata al servizio. Pensiamo ad una persona con buona esperienza nell’uso e nella valorizzazione di materia prima, dotata di buona manualità, ordinata, capace di motivare i colleghi, seria, puntuale. Disponibilità di vitto e alloggio. Compenso di assoluto interesse, assunzione fino al 15 Settembre con possibilità di rinnovo per stagione invernale. Entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l’ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione e con la proprietà, direttamente coinvolta nella gestione dell’Hotel e molto rispettosa verso i propri dipendenti.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso