Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegato/a Amministrativa/o Part Time


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.07.2019
  • Offerta scade il: 27.07.2019
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Spilamberto (MO)
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Vignola
Adecco Italia SpA (filiale di Vignola, via Mario Pellegrini 27) ricerca per azienda cliente, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME.

La risorsa selezionata darà supporto agli uffici amministrativi delle due sedi aziendali (una a Spilamberto e l'altra a Vignola).
Si richiede pertanto la conoscenza di nozioni amministrative quali:
- registrazione fatture;
- prima nota;
- partita doppia;
- scadenze adempimenti fiscali;
- supporto a clienti e fornitori relativamente a fatture emesse.

Si valutano anche profili junior, in quanto è previsto un iniziale periodo di affiancamento e formazione.
Indispensabile una buona conoscenza degli strumenti informatici.
Completano il profilo versatilità, flessibilità e capacità di team-working.

Orario di lavoro: Part Time
Sede di lavoro: Spilamberto/Vignola

Si offre iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione.

Data inizio prevista: 26/07/2019

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Spilamberto (Modena)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time indifferente


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004)
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso