Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO UFFICIO LOGISTICO & ACQUISTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.08.2022
  • Offerta scade il: 03.09.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Siena (SI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Responsabile acquisti
  • Settore: Commercio all'ingrosso
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Siena

Descrizione azienda

Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Siena, ricerca e selezioni per azeida cliente operante nel settore commercio all'ingrosso un risorsa da inserire come:

IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO & ACQUISTI


Posizione

La risorsa, inserita negli uffici di competenza, si occuperà di:

  • inserimento ordini dai clienti;
  • emissione documenti di trasporto;
  • controllo dei flussi delle merci in entrata;
  • contatto con clienti esterni per ricezione ordini;
  • archiviazione e segreteria amministrativa.


Requisiti

La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:

  • preferibile esperienza nella mansione;
  • buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office;
  • interesse e passione per il mondo della logistica e degli acquisti;
  • doti di dinamismo e proattività completano il profilo.

Altre informazioni

Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato, in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

Orario di lavoro: Full-time, compreso il sabato mattina, inizialmente compreso nelle fasce orarie 8.00 - 13.00 /15.30 - 19.30 con successiva eventuale turnazione negli orari.

Luogo di lavoro: Siena (SI).

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso