Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO/A ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 20.09.2019
  • Offerta scade il: 20.10.2019
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Settimo Torinese (TO)
  • Categoria Professionale/Mansione: Buyer
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Settimo Torinese

per prestigiosa azienda a respiro internazionale che produce e commercializza macchinari per la pulizia industriale. Il/la candidato/a ideale, rispondendo al Responsabile Acquisti, si occuperà della gestione del processo di acquisto di materie prime, componenti e semilavorati per primo impianto e segue l'intero ciclo dell'ordine che comprende le seguenti attività:

• Gestione parco fornitori esistenti e ricerche nuovi fornitori
• Inserimento e mantenimento anagrafiche (fornitori e dati gestionali articoli, listini prezzi)
• Trattative di listini prezzi, aumenti e gestione contratti
• Verifica prezzi fatturati
• Analisi fabbisogni da MRP
• Analisi richieste di acquisto ed emissione ordini e aggiornamento dati ordini (prezzi, conferme ecc)
• Solleciti consegne fornitori (sia scritti che telefonici)
• Organizzazione logistica delle consegne inclusa gestione documenti amministrativi (DDT conti lavoro e DDT resi)
• Analisi acquistato per fini statistici e per ricerche di mercato su potenziali fornitori
• Visite e audit presso fornitori
• Valutazione fornitori

Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:

? DIPLOMA AD INDIRIZZO TECNICO (PREFERIBILE MECCANICO) O LAUREA INDIRIZZO TECNICO
? Esperienza, di minimo 3 anni in posizioni analoghe, all'interno della funzione acquisti oppure ESPERIENZA IN UFFICIO TECNICO COME PROGETTISTA E GESTIONE COMMESSE
? DIMESTICHEZZA CON LA LETTURA DEI DISEGNI MECCANICI legati all'ambito produttivo E CONOSCENZA APPROFONDITA DELLE LAVORAZIONI MECCANICHE
? Costituiscono titolo preferenziale esperienze lavorative nel ruolo specifico in realtà industriali.

Completano il profilo

? Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio
? Capacità analitica nella lettura e nella determinazione dei fabbisogni
? Ottime capacità negoziali e di soluzione problemi
? Consapevolezza organizzativa e flessibilità
? Rispetto delle tempistiche
? Atteggiamento positivo, propositivo e razionale anche in condizioni di stress

Previsto contratto diretto aziendale, zona di lavoro: Settimo Torinese.

Data inizio prevista: 10/11/2019

Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica

Città: Settimo Torinese (Torino)

Conoscenze linguistiche:

    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono


Patenti:

  • B


Mezzi di trasporto:

  • Auto


Disponibilità oraria:

  • Full Time
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso