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ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PART TIME


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 15.03.2023
  • Offerta scade il: 14.04.2023
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Scandicci (FI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto paghe e contributi
  • Settore: Affari Legali
  • Offerta pubblicata da: Areajob Filiale di Prato
Areajob Spa, filiale di Prato, ricerca per noto studio professionale un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato.

RESPONSABILITÀ
La figura selezionata sarà responsabile in totale autonomia delle seguenti mansioni:
• Gestione contrattualistica delle comunicazioni e dell’archiviazione;
• Gestione amministrativa del personale: verifiche, comunicazioni, nuovi assunzioni, cessazione dei rapporti e archiviazioni;
• Elaborazione delle busta paga: calcolo della retribuzione, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, elaborazione del cedolino in tutte le sue parti;
• Rapporti con uffici pubblici: centri per l’impiego, INPS, INAIL.

REQUISITI
Si richiede:
• Esperienza pregressa nel ruolo;
• Ottima conoscenza nell’utilizzo del gestionale Zucchetti per l’elaborazione delle buste paga;
• Disponibilità oraria full time;
• Ottime capacità organizzative, precisione e flessibilità.

ALTRE INFORMAZIONI
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Orario part time dal lunedì al venerdì.
Inquadramento secondo CCNL Studi Professionali

LUOGO DI LAVORO
Scandicci

Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Areajob Spa, filiale di Prato, ricerca per noto studio professionale un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato. RESPONSABILITÀ La figura selezionata sarà responsabile in totale autonomia delle seguenti mansioni: • Gestione contrattualistica delle comunicazioni e dell’archiviazione; • Gestione amministrativa del personale: verifiche, comunicazioni, nuovi assunzioni, cessazione dei rapporti e archiviazioni; • Elaborazione delle busta paga: calcolo della retribuzione, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, elaborazione del cedolino in tutte le sue parti; • Rapporti con uffici pubblici: centri per l’impiego, INPS, INAIL. REQUISITI Si richiede: • Esperienza pregressa nel ruolo; • Ottima conoscenza nell’utilizzo del gestionale Zucchetti per l’elaborazione delle buste paga; • Disponibilità oraria full time; • Ottime capacità organizzative, precisione e flessibilità. ALTRE INFORMAZIONI Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Orario part time dal lunedì al venerdì. Inquadramento secondo CCNL Studi Professionali LUOGO DI LAVORO Scandicci Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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