Che lavoro cerchi?
In quale città?

RESPONSABILE ACQUISTI SUPPLY CHAIN


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.11.2022
  • Offerta scade il: 25.12.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Rosà (VI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Acquisti/Buyer/Logistica
  • Settore: Materie plastiche e gomma
  • Offerta pubblicata da: Eurointerim Cittadella

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per prestigiosa Azienda Cliente in forte espansione, operante nel settore Gomma Plastica Industria, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come    

                                   

RESPONSABILE ACQUISTI SUPPLY CHAIN 

   

Job Description  

La risorsa professionale ricercata, riportando direttamente alla Direzione Generale, verrà coinvolta, insieme alle altre figure manageriali, in scelte strategiche inerenti alle attività aziendali. In modo particolare, dovrà gestire gli acquisti della materia prima e le decisioni e le operazioni in ambito Supply Chain.    

 

Le principali attività saranno le seguenti:  

- Analisi e valutazione della fornitura e dell'approvvigionamento di tutte le materie prime;  

- Valutazione degli aspetti in ambito logistico (trasporti, giacenze etc.);  

- Ricerca di nuovi fornitori con particolare attenzione all'andamento dei mercati di referenza delle materie prime;  

- Definizione e gestione degli aspetti contrattualistici con i fornitori;  

- Monitoraggio delle azioni strategiche di acquisto e Supply Chain in ottica di rispetto sia del budget che delle tempistiche di consegna/approvvigionamento;  

- Valutazione delle varie situazioni in modo da poter proporre alla Direzione eventuali soluzioni al fine di raggiungere gli obiettivi e/o abbassare i costi;  

- Gestione dei contatti e delle relazioni con i vari fornitori (Italiani ed esteri).  
 

Skills & Experience  
I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti:  

- Esperienza nel ruolo presso azienda strutturata;  

- Capacità nella gestione di ricerche di mercato e di strategie di acquisto;  

- Buona conoscenza dei processi di Supply Chain;  

- Ottima conoscenza della lingua Inglese.   

Completano il profilo: buone capacità organizzative, propensione e capacità di lavorare in situazioni di stress, autonomia decisionale.    

Sede di lavoro: Rosà (VI).    
Tipo di contratto e Orario di lavoro: Tempo Indeterminato, Full Time.   
Retribuzione: Da definire, commisurata all'esperienza (RAL 40K).    
Benefit: Premio annuale di risultato, mensa aziendale. 

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link ://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso