Che lavoro cerchi?
In quale città?

SALES ORDER PROCESSING ASSISTANT


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 16.09.2020
  • Offerta scade il: 16.10.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Roma (RM)
  • Categoria Professionale/Mansione: Acquisti/Buyer/Logistica
  • Settore: Estetica/Fitness/Wellness
  • Offerta pubblicata da: Orienta Filiale di Roma Labicana

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società operante nel settore Healthcare un/a:

 

SALES ORDER PROCESSING ASSISTANT ART.1 L. 68/99

 

La risorsa dovrà assicurare Ia corretta ed efficiente gestione del processo degli ordini di vendita garantendo l'applicazione delle procedure aziendali, nello specifico dovrà:

 

-ricevere, analizzare e gestire l'intero iter degli ordini di vendita, interfacciandosi con i clienti ed i vari reparti aziendali coinvolti (credit management, responsabili di prodotto, forza vendita, etc), verificando la correttezza e la completezza di tutti i dati e dei documenti,nonchè garantendo la conformità alle procedure;

- curare la gestione e l'analisi dei flussi documentali di supporto all'order processing e aggiornare la reportistica necessaria;

- curare l'aggiornamento dei database informativi di supporto alla gestione degli ordini di vendita e aggiornare la reportistica (status backlog e ordini clienti, status ordini fatturati, status ordini di aquisto prodotti NTP ecc.);

- eseguire e verificare il processo degli ordini di acquisto delle merci,interfacciandosi con la casa madre e i fornitori locali per l'evasione dell'ordine di vendita, garantendone correttezza e puntualità;

- aggiornare l'anagrafica Clienti.

 

Requisiti Richiesti:

 

-iscrizione alle liste ex art.1 L.68/99;

-diploma e/o laurea;

-esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di  SALES ORDER PROCESSING ASSISTANT;

-buona conoscenza dei principali programmi applicativi office (in particolare buona conoscenza di office excel) e dei moderni ERP (preferibilmente Oracle);

-conoscenza fluente della lingua inglese;

-orientamento al risutato;

-completano il profilo una buona capacità di gestione dello stress, pragmatismo, spiccate capacità organizzative e relazionali, oltre all'affidabilità e alla  flessibilità, è considerato un plus la provienienza dal settore helthcare. 

 

Sede di Lavoro: Roma  zona EUR

 

Orario di Lavoro : Full Time

 

Si offre un CCNL commercio a TEMPO DETERMINATO in somministrazione per 12 mesi, inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla reale esperienza maturata dalla risorsa.



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso