Che lavoro cerchi?
In quale città?

REAL ESTATE DEVELOPER – LAUREATI IN GIURISPRUDENZA/ECONOMIA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.02.2025
  • Offerta scade il: 06.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Roma (RM)
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato Commerciale
  • Settore: Alimentare
  • Offerta pubblicata da: Synergie Italia Divisione Permanent Lazio

Descrizione azienda


Il nostro cliente è un'importante realtà aziendale operante nel settore GDO.

Ricerchiamo la seguente figura:



Posizione

REAL ESTATE DEVELOPER – LAUREATI IN GIURISPRUDENZA/ECONOMIA


La risorsa selezionata verrà inserita in un percorso - inizialmente formativo nel Nord Italia - finalizzato ad assumere le competenze necessarie per poter poi ricoprire in autonomia il ruolo di Sviluppatore Immobiliare, ossia quella figura aziendale, di stampo commerciale, deputata a ricercare immobili o terreni, avendo cura di verificare l’esistenza tutte le condizioni commerciali, oltre ai titoli amministrativi necessari, per aprire un nuovo Punto Vendita.


Nello specifico si occuperà di:


- Studio e analisi del territorio e verifica aree di interesse;

- Studio bacino di utenza e analisi della concorrenza;

- Visibilità e viabilità;

- Creazione rete contatti (con mediatori, agenzie immobiliari, professionisti);

- Fattibilità urbanistica e analisi vincoli (ad es. servitù, vincoli archeologici, paesaggistici ecc…);

- Approfondimenti tipologie contrattuali (locazione, acquisto, ecc);

- Approfondimento iter amministrativo volto all’ottenimento della licenza amministrativa;

- Redazione “proposta di investimento”.



Requisiti


Desideriamo entrare in contatto con candidat? in possesso del titolo della laurea in ambito giuridico e/o economico. Non è richiesta esperienza nel ruolo, sarà considerato un requisito preferenziale la conoscenza dei principali strumenti urbanistici, delle procedure in materia edilizia e amministrativa (titoli edilizi, autorizzazioni commerciali, ecc.) e la conoscenza delle principali tipologie contrattuali immobiliari (locazione, compravendita, affitto/acquisto di azienda, ecc.). Si ricerca un profilo che disponga delle seguenti caratteristiche: attitudine al lavoro per obiettivi; proattività; problem solving; capacità di negoziazione; competenze comunicative e relazionali.



Altre Informazioni


Luogo di lavoro: Roma, disponibilità per un lavoro “fuori ufficio”.

Inquadramento contrattuale e retributivo: iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata 1° livello con RAL di 32K + benefits auto uso promiscuo, pc, cellulare).

Al termine dei 12 mesi è previsto, in caso di valutazione positiva da parte dell’Azienda, la trasformazione del contratto a tempo indeterminato.



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso