Che lavoro cerchi?
In quale città?

CONTROLLER - ROMA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.06.2022
  • Offerta scade il: 24.07.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Roma (RM)
  • Categoria Professionale/Mansione: Revisore contabile
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: During S.p.A. Filiale di Roma (RM)
During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Roma (Roma)

During SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma

Seleziona ??????

????CONTROLLER - ROMA????

During Spa, agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente con sede a Roma ricerca un Controller per la sede di Roma

Il ruolo, a diretto riporto del coordinatore nazionale del progetto, ha come main focus lo svolgimento, presso le proprie strutture operative dislocate  sul territorio regionale  delle seguenti attività:

§  pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario e del relativo reporting ai vertici aziendali territoriali;

§  ottimizzare i processi e le procedure contabili con massima razionalità e concretezza fino ad assistere l’elaborazione del bilancio di esercizio e dei relativi allegati;

§  consulenza nella risoluzione di problematiche di tipo fiscale, nel calcolo delle imposte e nell’elaborazione dei dichiarativi fiscali;

§  controllo continuo sul rispetto degli adempimenti civilistici e societari.

§  consulenza contabile, fiscale e societari in operazioni straordinarie d’azienda ( fusioni, conferimenti di ramo d’ azienda, etc..)

§  consulenza in operazioni rientranti nella fattispecie della “crisi di impresa” : ristrutturazione del debito, concordato in bianco, concordato preventivo, concordato fallimentare, etc..


Sede di lavoro: Roma

L’inquadramento contrattuale e la remunerazione saranno ragguagliate alle capacità tecniche e all’esperienza dei candidati.



Requisiti:

??Il candidato ideale, possiede laurea in economia e commercio con massimo dei voti, ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in posizione di Senior Auditor/Manager all’interno di primarie società di revisione e attualmente opera, con una consolidata esperienza, nell’area di controllo di gestione di primarie realtà industriali preferibilmente di media o medio – grande dimensione. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo preferenziale è rappresentato dal conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e/o di Revisore Legale dei Conti.

??Buone capacità analitiche, ottime doti organizzative, capacità di lavorare sotto stress e spiccate attitudini alla relazione completano il profilo.

??Si richiede inoltre la disponibilità a frequenti trasferte nel territorio di riferimento.






I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso