Che lavoro cerchi?
In quale città?

AUSILIARI/E ALLE VENDITE (SENZA ESPERIENZA) - SUPERMERCATO ZONA AURELIA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.08.2022
  • Offerta scade il: 04.09.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Roma (RM)
  • Categoria Professionale/Mansione: Commerciale/Agente/Venditore
  • Settore: Grande Distribuzione/D.O.
  • Offerta pubblicata da: Lavorint S.p.A. Ufficio di Roma

LAVORINT SpA, AGENZIA PER IL LAVORO (Autorizzazione del Ministero del Lavoro a Tempo Indeterminato - Prot. 0013582 - 03/10/2012), Filiale di Roma, ricerca per conto di prestigiosa azienda cliente operante nel settore della GDO, con punto vendita sito in zona Aurelia (provincia di Roma)

AUSILIARI/E ALLE VENDITE (ANCHE SENZA ESPERIENZA)

REQUISITI: la risorse ricercate, anche senza esperienza pregressa nella mansione, sono interessati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno della Grande Distribuzione Organizzata, nonché a mettere in gioco le proprie capacità e competenze all'interno di un contesto dinamico, meritocratico, competitivo ed in forte espansione. Sono altresì disponibili a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica, 6 giorni su 7. 

Completano il profilo proattività, buona propensione al rapporto con il pubblico, spirito aziendalista e senso di appartenenza al gruppo, professionalità, orientamento al servizio, flessibilità, cura del dettaglio.

MANSIONE: le risorse selezionare si occuperanno di gestire l'intero processo di pagamento (cassa), garantendo un servizio attento alle esigenze del cliente, nel rispetto delle norme aziendali, e di movimentare e riordinare la merce sugli scaffali.

ZONA DI LAVORO:  provincia di Roma (RM) - zona Aurelia.

ORARI DI LAVORO: Full-Time su turni, dal Lunedì alla Domenica, in fascia oraria 06:00 - 21:00.

CONTRATTO DI LAVORO: contratto a tempo determinato con RAL commisurata all'expertise/seniority maturata con concrete finalità assuntive a TEMPO INDETERMINATO. In assenza di totale esperienza nel comparto, verrà corrisposto un livello di inquadramento base secondo il CCNL applicato.

'Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: www.lavorint.it/index.php/privacy

Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012'



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso