Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto back office assicurativo


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.11.2019
  • Offerta scade il: 09.12.2019
  • Posti disponibili: 0
  • Luogo: Roma (RM)
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Back-Office
  • Settore: Customer Service/Call Center
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Roma Finance 2

Randstad Italia, cerca importante azienda cliente, leader del proprio settore, un

Addetto al back office assicurativo

La persona scelta lavorerà in team all'interno del dipartimento Customer Care e si occuperà delle seguenti attività:

- gestire le richieste dei clienti riguardanti attività di pre e post vendita

- supporto telefonico ai clienti

- gestione di pratiche assicurative

Il candidato ideale è:

- laureato o neo-laureato in materie giuridico-economiche

- Ha maturato o breve esperienza nel settore o sono interessati al settore assicurativo

- Ha maturato esperienza nel settore del customer care anche ti tipo contact center

- Requisito preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo:

- comprovata capacità di lavorare in team,

- ottime doti relazionali e di problem solving

- forte orientamento ai risultati e al cliente.

Si offre contratto a tempo determinato diretto in azienda, con retribuzione in linea con il mercato.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso