Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto/a al back office gestione reclami


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.04.2019
  • Offerta scade il: 23.05.2019
  • Posti disponibili: 0
  • Luogo: Roma (RM)
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Back-Office
  • Settore: Auto, moto e ciclo
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Roma Appia

Descrizione azienda

Synergie Italia Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Roma Appia, ricerca per cliente operante nel settore automotive

 

 

Posizione

ADDETTO/A AL BACK OFFICE

 

Requisiti

Si richiede:

  • Esperienza nel settore automotive nella gestione di reclami scritti o in settore assicurativo;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Esprienza nell'attività di back office almeno triennale;
  • Buona conoscenza di Excel

 

Altre informazioni

Si offre contratto di somministrazione full time di 6 mesi con possibilità di proroghe. Ral di circa 21k.

Luogo di lavoro: Roma Tiburtina

Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso