Che lavoro cerchi?
In quale città?

STAGE DIPARTIMENTO QUALITY CONTROLO DOCUMENTALE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 18.03.2023
  • Offerta scade il: 18.04.2023
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Rho
  • Categoria Professionale/Mansione: Ricercatore/Ingegnere/Tecnico
  • Settore: Chimico-farmaceutico
  • Offerta pubblicata da: Manpower RHO Cadorna

Manpower cerca per TEVA, multinazionale operante nel settore chimico farmaceutico, una risorsa da inserire in stage a supporto del dipartimento Controllo Qualità Documentale, presso il plant produttivo di Rho.
 
Chi siamo
Teva, leader mondiale con oltre 40.000 dipendenti nel settore dei farmaci equivalenti, con un business differenziato che comprende anche farmaci specialistici, da banco e la produzione e commercializzazione di principi attivi farmaceutici, è presente in Italia da oltre 25 anni con una filiale commerciale e stabilimenti produttivi.
La nostra missione è semplice: migliorare la vita dei nostri pazienti.
Ci prendiamo cura del loro benessere così come dei nostri collaboratori, creando un ambiente basato sul rispetto, sulla diversità e sull'inclusione, impegnandoci a mantenere alti standard di qualità, compliance e sicurezza, rispettando sempre i nostri valori.
Codice Condotta (tevaitalia.it)
Noi tutti ci sentiamo parte di una sola realtà e collaboriamo per raggiungere un obiettivo comune.
 
ATTIVITA SVOLTA DAL TIROCINANTE:
Sotto la supervisione del proprio tutor e dopo un iniziale periodo di formazione, il tirocinante si occuperà dell’aggiornamento/creazione di monografie analitiche e della valutazione di conformità delle stesse alle rispettive monografie compendiali (Farmacopee). Nello svolgimento di queste attività utilizzerà i software in uso presso il sito per l’apertura di cambi (Trackwise) e per l’approvazione dei documenti (Smarteam). Per la redazione delle monografie analitiche, dovrà interfacciarsi con gli analisti di Laboratorio CQ per assicurare l’allineamento delle istruzioni analitiche alla effettiva operatività pratica ed analitica.
Questa interfaccia offrirà al tirocinante l’opportunità di approfondire le proprie conoscenze teoriche sulle principali tecniche e strumentazioni analitiche, e più in generale sulle attività proprie di un laboratorio QC in ambito farmaceutico.
 
REQUISITI RICHIESTI:
- Laurea in Chimica/Farmacia/CTF
- Conoscenza delle principali tecniche analitiche
- Proattività e capacità di lavorare con metodo
- Accuratezza e attenzione al dettaglio
- Buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta)
 
Si offre stage di 6 mesi prorogabili.
Previsto rimborso mensile di 800 euro e accesso gratuito alla mensa aziendale.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso