Che lavoro cerchi?
In quale città?

DIRETTORE AMMINISTRATIVO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 02.03.2023
  • Offerta scade il: 01.04.2023
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Prato (PO)
  • Categoria Professionale/Mansione: Controller
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Areajob Filiale di Prato
Areajob Spa, filiale di Prato, ricerca un direttore amministrativo per primaria cooperativa sociale del territorio pratese.

RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Garantire la corretta gestione ed il funzionamento dell’area amministrativa della società, attraverso la direzione e supervisione di un team di lavoro. La risorsa curerà in prima persona la redazione dei bilanci preventivi e consuntivi, il controllo di gestione e l’analisi finanziaria, economica e patrimoniale, la gestione finanziaria e dei flussi, i rapporti con banche, enti, assicurazioni e la gestione delle gare di appalto, le convezioni ed i servizi.

REQUISITI
Si richiede:
• Pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente maturata in contesti di medio/grandi dimensioni.
• Formazione amministrativa e finanziaria.
• Spirito di collaborazione con gli altri membri del management, con una spiccata attitudine al coordinamento di un team di collaboratori ed alla gestione delle relazioni con consulenti esterni e con enti pubblici e privati.
• Attitudine al lavoro in un contesto dinamico, ben radicato sul territorio ed orientato ai servizi verso la comunità.

ALTRE INFORMAZIONI
La ricerca è finalizzata all’inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Inquadramento secondo CCNL Cooperative Sociali, livello F1.
Orario giornaliero.

LUOGO DI LAVORO
Prato (PO)
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Areajob Spa, filiale di Prato, ricerca un direttore amministrativo per primaria cooperativa sociale del territorio pratese. RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: • Garantire la corretta gestione ed il funzionamento dell’area amministrativa della società, attraverso la direzione e supervisione di un team di lavoro. La risorsa curerà in prima persona la redazione dei bilanci preventivi e consuntivi, il controllo di gestione e l’analisi finanziaria, economica e patrimoniale, la gestione finanziaria e dei flussi, i rapporti con banche, enti, assicurazioni e la gestione delle gare di appalto, le convezioni ed i servizi. REQUISITI Si richiede: • Pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente maturata in contesti di medio/grandi dimensioni. • Formazione amministrativa e finanziaria. • Spirito di collaborazione con gli altri membri del management, con una spiccata attitudine al coordinamento di un team di collaboratori ed alla gestione delle relazioni con consulenti esterni e con enti pubblici e privati. • Attitudine al lavoro in un contesto dinamico, ben radicato sul territorio ed orientato ai servizi verso la comunità. ALTRE INFORMAZIONI La ricerca è finalizzata all’inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Inquadramento secondo CCNL Cooperative Sociali, livello F1. Orario giornaliero. LUOGO DI LAVORO Prato (PO) Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso