Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVO/CONTABILE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.12.2019
  • Offerta scade il: 02.01.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Polaveno (BS)
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Meccanica, Macchine utensili
  • Offerta pubblicata da: Life in SpA Brescia

Descrizione azienda

Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.

 

L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.

 

Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.

 

Posizione

Life In SpA, filiale di Brescia, ricerca e seleziona, per azienda operante nel settore metalmeccanico, una/o IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/CONTABILE con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrativo e avrà le seguenti mansioni: registrazione fatture attive e passive, compilazione prima nota, rapporti con gli Istituti di Credito, liquidazione IVA, predisposizione della documentazione per la chiusura del bilancio d’esercizio.

 

 

 

Requisiti

Si richiedono:

Laurea o diploma a indirizzo tecnico-economico

Esperienza nella mansione

Competenze in ambito contabile, sino al bilancio ante-imposte

Buone doti organizzative e di problem-solving

 

Altre informazioni

Si offre:

Contratto: a tempo determinato, scopo assunzione

Retribuzione: livello e inquadramento commisurati in base all’esperienza

Zona di lavoro: Polaveno (BS)

Orario: full – time

Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso