Che lavoro cerchi?
In quale città?

HR ASSISTANT


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 08.04.2021
  • Offerta scade il: 07.05.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Pavia (PV)
  • Categoria Professionale/Mansione: Selezionatore
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Synergie Italia Divisione HRS

Descrizione azienda

Hai esperienza come recruiter? Sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare!

Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per potenziamento staff filiale di Pavia

 

Posizione

HR ASSISTANT

La risorsa affiancherà il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualità.

Il nuovo collega si occuperà in autonomia della gestione delle politiche attive dalla presa in carico degli utenti fino alla rendicontazione, occuoandosi anche di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent,

Infine supporterà nell'attività amministrativa insererendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (TFR, detrazioni fiscali, ANF, ecc.) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti.

 

 

Requisiti

Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza all'interno di una agenzia per il lavoro che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.

 

Altre informazioni

Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita.

L'attività si svolge dal lunedì al venerdì dalle h9 alle h13 e dalle h14 alle h18. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato di 6/12 mesi iniziali con lo scopo di proseguire a tempo indeterminato. L'inquadramento invece sarà discusso nel corso del processo di selezione.

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso