Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto/a Gestione Appuntamenti e Clienti - Settore Consumi Energetici


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.11.2025
  • Offerta scade il: 05.12.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Parma (PR)
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto vendite
  • Settore: Energia
  • Offerta pubblicata da: Impiegando.com

Per conto di azienda operante nella distribuzione di prodotti per l’ottimizzazione dei consumi, si ricerca una risorsa da inserire nel team commerciale con mansioni di gestione appuntamenti, supporto clienti e attività informativa.

Mansioni principali

  • Gestione delle richieste telefoniche dei clienti e fornitura di informazioni su servizi e soluzioni disponibili
  • Pianificazione e organizzazione degli appuntamenti con la clientela
  • Assistenza nella scelta dei servizi più idonei alle esigenze dei clienti
  • Aggiornamento delle anagrafiche e monitoraggio delle richieste ricevute
  • Supporto al team commerciale nella gestione ordini e flussi operativi

Requisiti richiesti

  • Diploma di scuola secondaria superiore
  • Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
  • Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività
  • Precisione, affidabilità e capacità organizzative
  • Disponibilità a spostamenti per visite occasionali presso i clienti (con utilizzo di auto aziendale)

Offerta e benefit

  • Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
  • Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
  • Auto aziendale per gli spostamenti
  • Formazione pratica con affiancamento operativo
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso