Che lavoro cerchi?
In quale città?

Retail Account Specialist


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.02.2020
  • Offerta scade il: 01.03.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Padova (PD)
  • Categoria Professionale/Mansione: Commerciale B2B
  • Settore: Consulenza/Servizi
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Cittadella

Pronto per il tuo futuro?

Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmare quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un'organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell'affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l'occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.

Mettiamoci al lavoro!


Mission

Ha la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento piccole aziende nel territorio di riferimento.


Responsabilità

Coordinandosi con il responsabile della filiale e, a partire da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio, pianificherà l'attività commerciale quotidiana di conquista dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita.

Redigerà, presenterà e discuterà offerte commerciali con rispetto delle pricing policy.

Realizzerà inoltre il follow up sui clienti e prospect di sua competenza.


Mansione
• Implementa azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), visite di conquista, azioni di fidelizzazione.
• Pianifica contatti e visite giornaliere di gestione/conquista dei clienti del segmento piccole aziende attraverso l'utilizzo del CRM aziendale.
• Redige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo alla Pricing policy.
• Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente.
• Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente.


Disponibilità a Viaggi e Spostamenti

Regolare (dal 20% al 50%).


Titolo di studio
• Laurea in materie economiche e/o giuridiche.


Esperienza lavorativa

Almeno 1 anno in posizioni commerciali o di telemarketing.


Altri Requisiti
• Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
• Buona conoscenza della lingua inglese (B1).
• Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
• Capacità di analisi e problem so

Data inizio prevista: 30/03/2020

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE

Città: Padova (Padova)

Patenti:

  • B


Mezzi di trasporto:

  • Auto


Disponibilità oraria:

  • Full Time



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso