Che lavoro cerchi?
In quale città?

Responsabile relazione clienti - Ozieri (SS)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.04.2024
  • Offerta scade il: 04.05.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Ozieri (SS)
  • Categoria Professionale/Mansione: Customer Care
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Adecco - Amplifon

In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. All'interno della struttura commerciale Amplifon, cerchiamo  un/a responsabile relazione clienti per filiale a Ozieri (SS), Sardegna

ATTIVITA' E RESPONSABILITA':

Attività front office negozio:

  • Gestirai i momenti chiave del percorso dei clienti: dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita, sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro;
  • Sarai responsabile della gestione dell'agenda degli appuntamenti, attraverso attività di recall telefonico e attenta gestione del database, allo scopo di rendere efficace l’organizzazione delle visite dei pazienti, fornendo supporto e collaborazione agli audioprotesisti per raggiungere gli obiettivi comuni;

Attività back office negozio:

  • Sarai responsabile dell'amministrazione del negozio in termini di: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino. Avrai inoltre cura dell’aspetto del negozio.

REQUISITI RICHIESTI:

  • Esperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela (front office, addetta/o alle vendite, customer care…), maturata in contesti strutturati
  • Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici
  • Esperienza nell’utilizzo di sistemi CRM
  • Orientamento al cliente, empatia, ottime doti di comunicazione e ascolto, indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia con i clienti.
  • Mentalità proattiva, spirito di iniziativa, orientamento all’obiettivo e consapevolezza dell'importanza che questo ruolo gioca nel raggiungimento dei risultati del negozio.
  • Capacità di pianificazione e di svolgere un’attività multitasking attribuendo le giuste priorità
  • Capacità di lavorare in team, spirito collaborativo.

L'inserimento è previsto con contratto full time.
Sede di lavoro: Ozieri (SS), Sardegna

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso