Che lavoro cerchi?
In quale città?

WORK EXPERIENCE in Relazioni Internazionali


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 16.09.2018
  • Offerta scade il: 17.10.2018
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Napoli,Torre del Greco,Salerno,Torre Annunziata
  • Categoria Professionale/Mansione: Formatore
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: IGS srl Impresa sociale

MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia,  punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi (anche rinnovabili) di Work Experience in relazioni internazionali.

 

L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività:


-Formazione: la risorsa selezionata sarà coinvolta in un percorso di formazione all'interno del quale saranno trasferite le principali competenze tecniche e trasversali relative al ruolo richiesto.

-Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d’impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio.
-Collaborazione e di supporto al Team Estero dell' azienda: affiancata  da un esperto, la risorsa si occuperà di analizzare il mercato estero di riferimento, progettare e realizzare un percorso formativo in lingua destinato a Istituti Comprensivi e Superiori con sede all'Estero, progettare e realizzare il materiale promozionale in lingua, contattare  scuole estere, aziende e network internazionali per promozione delle attività e, infine, gestirne le trattative.

Requisiti:
Il candidato ideale dovrà essere motivato e predisposto a perseguire obiettivi, alla relazione e alla negoziazione, ha capacità di ascolto attivo e di iniziativa.

Requisito indispensabile è un’ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola sia parlata che scritta.

Si preferiranno candidati con una formazione in ambito linguistico.

Completa il profilo l'interesse ad investire sia dal punto di vista formativo che professionale in un contesto giovane e dinamico.

Skills:

-Smartness
-Team Working
-Self Consciousness
-Responsability
-BusinessSkills

 


I candidati in linea col profilo, parteciperanno gratuitamente ad un corso di formazione propedeutico al termine del quale saranno selezionati i partecipanti alla work experience.


I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente ( GDPR 2016/679 ). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso