Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO/A CALL CENTER OUTBOUND - CAMBIO PIANO E UPSELLING


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 06.08.2025
  • Offerta scade il: 05.09.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Napoli (NA)
  • Categoria Professionale/Mansione: Operatore telefonico outbound
  • Settore: Customer Service/Call Center
  • Offerta pubblicata da: Adecco Hubsite Contact Center Roma
Adecco spa ricerca per importante azienda cliente:
Impiegato/a Call Center Outbound per attività di vendita telefonica a clienti già attivi.

Chi sei?
- Hai un'ottima dialettica e buone capacità relazionali/consulenziali
- Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
- Hai grande proattività, energia/dinamismo/vivacità intellettuale
- Possiedi attitudine al problem solving
E' considerato un plus: aver maturato pregresse esperienze in ambito vendita/marketing: contact center agent, attività commerciali, gestione clienti, la conoscenza dei Servizi di vendita e servizi multimediali e buona dimestichezza nell'utilizzo del PC

Responsabilità:

Cosa farai?
- Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi.
- Contatterai clienti attivi con finalità di vendita per arricchire il loro valore commerciale, proponendo soluzioni migliorative come l'upgrade del piano attuale oppure il passaggio a un'offerta completamente diversa, più in linea con le loro esigenze.
- Interagirai con il cliente per comprendere le nuove necessità e gestirai le sue esigenze in un mercato commerciale in continua evoluzione e crescita.
Cosa ti offriamo?
Cuffie e notebook aziendale; un compenso fisso su base oraria; incentivi economici in base ad obiettivi di produttività; formazione d'ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti; percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità; flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro; inquadramento con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co.); fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall; ambiente dinamico, giovanile e stimolante. Il lavoro si svolgerà in presenza presso la sede del cliente a Napoli.

Data inizio prevista: 15/09/2025

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Napoli (Napoli)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso