Che lavoro cerchi?
In quale città?

STAGE UFFICIO ACQUISTI MILANO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.01.2023
  • Offerta scade il: 24.02.2023
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Procurement specialist
  • Settore: Informatica/IT
  • Offerta pubblicata da: R1 Group spa

R1 S.p.A. è la società capogruppo di R1 Group, che affianca le aziende nei processi di business grazie alle continue attività di project management e alle più moderne soluzioni dei partner.

R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner tecnologici più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi, grazie alle competenze tecniche del personale e alla solidità finanziaria certificata con Rating 1 CRIBIS D&B.

Nell’ottica di un ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI da inserire in stage presso il Reparto di competenza di Milano.

Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea ad indirizzo Economico, ha buone capacità analitiche e un approccio pragmaticamente orientato al risultato, ha un forte interesse nello studio di nuove tecnologie e dei relativi modelli.

La risorsa selezionata andrà a supportare il reparto nelle attività di seguito riportate:

-          Emissione ordini ai fornitori in base alle procedure aziendali;

-          Controllo dello stato di avanzamento degli ordini;

-          Contatti telefonici o via e-mail con fornitori italiani ed esteri per richieste tecniche e commerciali;

-          Ricerca di mercato e contatto con i fornitori più convenienti secondo le indicazioni fornite dagli organi aziendali e dalle procedure interne;

-          Verifica dei tempi di consegna dei prodotti e servizi di interesse aziendale da parte dei fornitori;

-          Gestione dei rapporti con i distributori e i venditori;

-          Verifica della conformità della documentazione amministrazione relativamente ai prodotti ordinati e consegnati.

Completano il profilo una spiccata propensione al lavoro in team, attitudine al problem solving, capacità organizzative e relazionali nonché la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

La sede di lavoro è Milano.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 del Regolamento Europeo EU 679/2016.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso