Che lavoro cerchi?
In quale città?

Sales assistant sportswear - Milano


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 19.09.2023
  • Offerta scade il: 19.10.2023
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Commerciale/Agente/Venditore
  • Settore: Commercio all'ingrosso
  • Offerta pubblicata da: Etjca SpA Roma

Il nostro cliente è una prestigiosa realtà del retail che opera da anni nel settore dell'abbigliamento sportivo uomo/donna/bambino, con ampia diffusione su tutto il territorio nazionale.

 

Per l'apertura di un nuovo centro commerciale in zona Milano nord- ovest, ci ha incaricati della selezione di un:

 

 

Sales assistant

 

 

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:

La copertura ottimale della posizione richiede la capacità di influenzare efficacemente le vendite concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto. La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurerà le operazioni di rifornimento e qualità della merce in Store.

 

 

Ruolo e Responsabilità:

  • Fornisce alla clientela accoglienza e si occupa di vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale;
  • Garantisce elevati livelli di soddisfazione del cliente attraverso un eccellente servizio di vendita;
  • Verifica il corretto assortimento dei prodotti esposti;
  • Mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali;
  • Affianca lo Store Manager e collabora attivamente con tutto il team garantendo il piano marketing aziendale per la corretta presentazione e proposizione dei prodotti in Store;
  • Espone alla Clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza;
  • Coadiuva nelle fasi di inventario e nelle attività di visual merchandising e di gestione generale del punto vendita secondo le direttive aziendali;
  • Contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente.

 

 

Riporto gerarchico: Store Manager

Relazioni di funzione:

Interne: Team dello Store

Esterne: Clientela 

 

 

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:

  • Diploma di Maturità;
  • Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico nel settore della vendita al dettaglio;
  • Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata;
  • Passione e interesse per lo sport in generale;
  • Elevata propensione alla risoluzione dei problemi legati alla vendita assistita;
  • Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto;
  • Energia, solarità e predisposizione al contatto con la clientela;

 

Sede di lavoro: Milano, zona nord-ovest.

Orario di lavoro: part time 20, 24 o 30h settimanali, dal lunedì alla domenica su turni.

Tipologia contrattuale: IV livello del commercio. Iniziale contratto a tempo determinato diretto con l'azienda finale.
 

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso