Che lavoro cerchi?
In quale città?

Lifestyle assistant / Customer care


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.05.2022
  • Offerta scade il: 01.06.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Customer Care
  • Settore: Customer Service/Call Center
  • Offerta pubblicata da: Adecco Selezione
OPPORTUNITÀ'
Adecco, team explora, è ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di Lifestyle assistant / customer care.
La risorsa lavorerà presso nostra azienda cliente, specializzata nel servizio concierge ideato per restituire ai propri soci il bene più prezioso: il tempo!
L'azienda offre la chiave per accedere al meglio, in ogni città del mondo. La varietà dei servizi offerti ai soci può essere applicata ad ogni sfera della vita personale e il team di Lifestyle Managers è alla ricerca di nuovi collaboratori!
VUOI SPERIMENTARTI IN UNA NUOVA REALTA' PROFESSIONALE? SEI UNA PERSONA DINAMICA, ENERGICA CON MOLTA VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO? STIAMO CERCANDO PROPRIO TE!

RESPONSABILITÀ'
ll Lifestyle Assistant sarà parte del Team Operativo nella gestione delle richieste dei soci: risposta alla richiesta via telefono, mail o via chat e successiva fase organizzativa (organizzazione viaggi, prenotazione ristoranti, assistenza in loco destinazione turistica, biglietteria eventi.. ecc..)

Orario di lavoro: su turni, h24, 7 giorni su 7.
Possibili turni: 07.00 - 15.00, 15.00 - 23.00, 2 notti al mese 2300 - 07.00
turni intermedi come 08-.00 - 16.00 / 11.00 - 20.00

COMPETENZE
Ti chiediamo:
- Ottima conoscenza della lingua inglese. Verranno considerate un plus la buona conoscenza della lingua francese e/o tedesco.
- Ottima capacità di lavorare in team
- Ottime capacità di organizzazione, dinamicità e resistenza allo stress
- Disponibilità a lavorare su turni, compreso notturno e festivi

Completano il profilo spiccate doti di comunicazione, empatia e forte motivazione nell'intraprendere un nuovo percorso professionale.

Si offre contratto iniziale a termine, scopo assunzione.
Sede di lavoro: Milano

Data inizio prevista: 31/05/2022

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso