Che lavoro cerchi?
In quale città?

HELP DESK - MILANO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.01.2023
  • Offerta scade il: 24.02.2023
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Informatico/Tecnico IT
  • Settore: Informatica/IT
  • Offerta pubblicata da: Etjca SpA Milano Call Center

Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per importante Cliente di Milano:

Addetti Help desk all'interno dell'Università Statale di Milano.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

-Esperienza nel settore e un titolo di studio in discipline informatiche;
-Conoscenza sistemi IT (rete cablata e wifi, VPN, firma digitale remota, etc.);
-Capacità di Svolgere attività di analisi, "troubleshooting" e monitoraggio da remoto dei sistemi;
-Conoscenza della terminologia inerente i servizi Web (ad es. i concetti di URL, indirizzo IP, header e footer di una pagina web, browser, cache, sistema di autenticazione e autorizzazione, dominio, ---DNS, hosting, cloud, etc.),
-Conoscenza dei servizi E-learning (didattica on line, live streaming, web conference, etc.);
-Conoscenza App di Google in particolare Documenti, Drive, Gmail
-Capacita di Supportare gli utenti da remoto;
-Autonomia e buone doti di organizzazione;
-Proattività e propensione al lavoro in team; 
-Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

-Diploma di scuola secondaria di II livello 

E' gradita certificazione ITIL o conoscenze sull'argomento

Si offre:

-Una fase di formazione e di affiancamento finanziata dall' azienda
-Contratto di lavoro Full time dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 17:30  (08:00-18:00 per 40 giorni all'anno)

- Inquadramento contrattuale: 3 livello del CCNL Multiservizi + superminimo 

-Buoni pasto da 5 euro al giorno

-Computer aziendale 

L'attività si svolge all'interno dell'università di Milano (In centro)
 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)



Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

-Esperienza nel settore e un titolo di studio in discipline informatiche;
-Conoscenza sistemi IT (rete cablata e wifi, VPN, firma digitale remota, etc.);
-Capacità di Svolgere attività di analisi, "troubleshooting" e monitoraggio da remoto dei sistemi;
-Conoscenza della terminologia inerente i servizi Web (ad es. i concetti di URL, indirizzo IP, header e footer di una pagina web, browser, cache, sistema di autenticazione e autorizzazione, dominio, ---DNS, hosting, cloud, etc.),
-Conoscenza dei servizi E-learning (didattica on line, live streaming, web conference, etc.);
-Conoscenza App di Google in particolare Documenti, Drive, Gmail
-Capacita di Supportare gli utenti da remoto;
-Autonomia e buone doti di organizzazione;
-Proattività e propensione al lavoro in team; 
-Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

-Diploma di scuola secondaria di II livello 

E' gradita certificazione ITIL o conoscenze sull'argomento

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso