Che lavoro cerchi?
In quale città?

Customer Service Specialist


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 23.09.2022
  • Offerta scade il: 04.10.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Customer Care
  • Settore: Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
  • Offerta pubblicata da: Adecco Selezione
Hai un background formativo o hai maturato esperienza nel Customer Service? Ti piacerebbe intraprendere un percorso professionale stimolante nell'ambito di un contesto aziendale di respiro internazionale?
Candidati al nostro annuncio!

OPPORTUNITÀ
Per importante azienda cliente, leader nel settore dei trasporti in qualità di corriere espresso nazionale e internazionale, Adecco Explora, ricerca una figura in qualità di Customer Service Specialist.

RESPONSABILITA'
La risorsa sarà inserita all'interno del team Operations con il principale compito di supportare il Supervisor nell'organizzazione dei servizi inerenti alla gestione delle spedizioni e nell'assistenza al cliente. Si occuperà di:
• Coadiuvare il team Operations nelle comunicazioni interne ed esterne in merito alla gestione dei servizi di presa e consegna delle merci;
• Fornire assistenza al cliente nel tracciamento delle spedizioni e nella risoluzione delle problematiche relative alle merci in consegna;
• Comunicare con tutti gli interlocutori (i.e. partner, terzisti ecc.) allo scopo di facilitare lo svolgimento delle pratiche operative relative ai servizi di presa e consegna;

REQUISITI
Il candidato ideale ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo di Customer Service Specialist, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e un buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, piattaforme di collaborazione).
Completano il profilo: ottime doti comunicative, attitudine all'apprendimento, flessibilità, responsabilità e voglia di mettersi in gioco.

Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà definita sulla base del profilo professionale individuato.


Data inizio prevista: 03/10/2022

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso