Che lavoro cerchi?
In quale città?

Customer service con TEDESCO part time


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.06.2022
  • Offerta scade il: 25.07.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano,in Provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Customer Care
  • Settore: Consulenza/Servizi
  • Offerta pubblicata da: Openjobmetis Filiale di San Donato Milanese

OpenjobMetis Spa, filiale di San Donato Milanese, seleziona per azienda cliente leader di mercato nel settore servizi: CUSTOMER SERVICE con conoscenza del TEDESCO part time.

 

La persona selezionata per il ruolo di customer service con tedesco, fornirà assistenza via chat, mail e telefonica  ai clienti di una  importante realtà che si occupa di prodotti per l’infanzia.

 

Requisiti per la figura di customer service con tedesco:

-        Diploma o Laurea

-        Buon utilizzo del pc

-        Esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni a contatto con il pubblico/servizio clienti

-        Conoscenza fluente della Lingua Tedesca . Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (inglese, francese o spagnolo).

-        Flessibilità oraria e disponibilità immediata completano il profilo.

Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali su turni a rotazione nella fascia oraria dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00/20.00 e, occasionalmente, il sabato dalle 8.00 alle 13.00

 

Per la figura di customer service con tedesco è previsto un inserimento iniziale in somministrazione di un mese con possibilità di proroghe, finalizzato all’assunzione diretta da parte del cliente. Smart Working da definire, successivo al periodo di inserimento.

CCNL telecomunicazioni, livello indicativo: secondo.

Sede di lavoro: Milano zona Nord Est

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006." Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it." Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso