Che lavoro cerchi?
In quale città?

Assistente Store Manager


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 22.07.2021
  • Offerta scade il: 20.08.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Direttore/Responsabile Punto Vendita/Negozio
  • Settore: Alberghi, Ristoranti, Bar, Collettività
  • Offerta pubblicata da: Synergie Selezione Horeca

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con serie Prospettive di Crescita?

Vuoi entrare a fare parte di una realtà nel settore Food&Beverage?

Synergie Italia seleziona per un ristorante di cucina hawaiana fusion a Vimodrone un

Assistente Store Manager

Se ami il settore della ristorazione, sei a tuo agio a contatto con il pubblico e possiedi un innato spirito imprenditoriale improntato al successo: FATTI TROVARE!

Sarai inserito in un ambiente giovane e in un contesto dinamico dove potrai potenziare le tue capacità tramite un percorso di formazione a 360 gradi costante e stimolante.

Ti occuperai, oltre che delle attività operative di gestione banco e cassa, di supportare il collega store manager nella gestione del personale.

L’ attività comprende la supervisione dei colleghi e della formazione, pianificherai i turni, valuterai lo staff sul processo e sulle tecniche di vendita, generando efficienza attraverso l’organizzazione del negozio.

L’esperienza nel settore risulta un titolo preferenziale perché cerchiamo persone con naturale propensione alla vendita assistita, che siano sorridenti, disponibili e felici di fornire assistenza al cliente e al personale.

Cerchiamo qualcuno con spiccate capacità di leadership, forte aspirazione di crescita e predisposizione al team working.

L’attività lavorativa si svolge su turni dal Lunedì alla domenica, con riposo a rotazione, nella fascia oraria tra le 9.00 e le 24.00. I candidati devono essere quindi disponibili anche per giorni festivi e weekend.

Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato, CCNL Turismo quinto livello, con possibilità di inserimento presso l’azienda cliente.

L' attività lavorativa prevede un periodo iniziale di formazione retribuita, presso uno dei punti vendita di Milano.


Orario di lavoro: 40 h settimanali da svolgere su turni con un giorno di risposo a rotazione.

Luogo di lavoro: Vimodrone (MI)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso