Che lavoro cerchi?
In quale città?

AREA MANAGER


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 08.04.2021
  • Offerta scade il: 07.05.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Direttore/Responsabile Punto Vendita/Negozio
  • Settore: Arredamento e Mobili
  • Offerta pubblicata da: Synergie Selezione Horeca

 

AREA MANAGER

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli seleziona per importante società di arredamento: FIELD MANAGER

 

 

La risorsa si occuperà dello sviluppo della redditività e della competitività dei prodotti di competenza, attraverso una corretta gestione delle visite e delle risorse.

Il Field manager ha piena responsabilità per un determinato numero di punti vendita e gestisce gli store manager all’interno della sua area

Mansioni principali:

  • Pone il cliente al centro di tutte le azioni. È capace di pensare come il cliente e cerca in modo critico soluzioni che facilitino l’acquisto e aumentino le vendite per cliente.
  • È responsabile della gestione dei punti vendita della propria area e dei relativi risultati.
  • Comprende il concetto della società definito dall’azienda ed è capace di ricrearlo, condividendolo con il team degli Store Manager.
  • Delinea piani di azione e scadenze concrete con gli store manager, monitorandone i progressi.
  • Ricopre un ruolo attivo nella formazione del personale, offrendo supporto agli store manager, e fornendo soluzioni.
  • È sempre presente nei negozi della propria area, lavorando in modo concreto con gli staff.
  • Partecipa ai meeting dei Field manager, sia internazionalmente che nazionalmente, e trasmette le informazioni comunicate agli Store manager.
  • È la connessione tra la sede e il negozio. Rappresenta l’azienda e quindi agisce seguendo la strategia della società.
  • È responsabile della selezione e formazione degli Store manager, in collaborazione con l’ufficio Risorse Umane.
  • Assicura la corretta applicazione e implementazione delle procedure della società.

 

Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza medesima mansione di almeno 7 anni;
  • Innovazione, Creatività e capacità relazionali a diversi livelli;
  • Capacità di pianificazione economica e operativa
  • Conoscenza del mercato e dei territori di riferimento
  • Competenza commerciale e gestionale
  • Doti decisionali e leadership
  • Capacità comunicative e relazionali, orientamento al risultato
  • Resistenza allo stress

Si offre:
Contratto da definire
Ottima opportunità di carriera
Inquadramento e Retribuzione: 1° livello del CCNL Commercio - RAL 40K

Benefit: auto aziendale, pc, cellulare e carta di credito

Luogo di lavoro: Italia Settentrionale

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso