Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO VENDITE INBOUND


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 15.09.2021
  • Offerta scade il: 15.10.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Acquisti/Buyer/Logistica
  • Settore: Customer Service/Call Center
  • Offerta pubblicata da: Orienta Filiale di Tradate (VA) - Divisione Altro Lavoro

Orienta spa, filiale di Tradate (VA), ricerca per azienda leader nel settore di servizi di vendita retail a Milano, un addetto vendite inbound.
Mansione : la figura ricercata si occuperà di vendita telefonica di servizi inbound, dovrà costruire una pipeline di nuovi clienti convertendo le richieste telefoniche e del sito web,
svilupperà soluzioni creative in linea con le esigenze dei clienti, dovrà negoziare le offerte e la gestione dei contratti. Lavora con lo staff della filiale per massimizzare il fatturato ed offrire un customer service eccellente.
Tra i suoi compiti: identificare le opportunità di cross selling e lavorare con gli Store Manager di filiale per massimizzare i ricavi e offrire un servizio ai clienti eccellente.
Requisiti: pregressa esperienza di vendita, call center o Inside Sales.
Cerchiamo persone entusiaste, con eccellenti doti di comunicazione orale e scritta;  ottima capacità di relazione e lavoro di squadra. 
Il candidato ideale presenta spiccata abilità di negoziazione e influenza nelle decisioni, capacità analitiche e  di comprensione delle esigenze dei clienti. 
La risorsa ideale è abile a chiudere le vendite al telefono ed è fortemente focalizzato al risultato, è organizzato e resiliente.
E' richiesta flessibilità, empatia, doti di collaborazione e capacità di lavorare in team.
E' gradita la conoscenza della lingua inglese. 

E' prevista un'ampia formazione e coaching. 

Si offre inziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. 
Full time con  Turni di lavoro a rotazione di 40 ore a settimana, dalle 9.00 alle 19.30 in settimana e dalle 8.30 alle 17.00 nei weekend.
RAL e inquadramento contrattuale verrano valutati in base all'esperienza del candidato ( indicativamente 4° livello del CCNL Commercio + interessanti bonus legati al raggiungimento degli obiettivi: chi ha una performance ad alta produttività deve aspettarsi bonus annuali fino a €10.000, una volta esperto). 



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso