Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto/a al Customer Care Bancario


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.02.2020
  • Offerta scade il: 11.03.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Operatore telefonico inbound
  • Settore: Customer Service/Call Center
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Milano Banche

Adecco Banche e Finanza ricerca per noto istituto di credito un/un'

Addetto/a al Customer Care Bancario

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Conto Deposito e si occuperà di gestire telefonicamente tutte le comunicazioni in inbound dei clienti, fornendo loro un'adeguata assistenza e redigendo la relativa reportistica.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea
- Pregressa esperienza in ambito customer care
- Buona conoscenza dell'applicativo Microsoft Office
Completano il profilo: ottime doti comunicative, buone capacità di problem solving, gestione dello stress e propensione al lavoro di squadra.

Si offre contratto di somministrazione di 1 mese.
CCNL Credito. RAL € 26.550. Retribuzione lorda mensile € 2.042. Sono previsti Ticket Restaurant da € 9.
Sede di lavoro: Milano

Data inizio prevista: 10/03/2020

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:

  • Full Time



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.


ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso