Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTI ALLE VENDITE GASTRONOMIA / REPARTI - SUPERMERCATO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.06.2022
  • Offerta scade il: 24.07.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Commerciale/Agente/Venditore
  • Settore: Grande Distribuzione/D.O.
  • Offerta pubblicata da: Orienta Filiale di Milano Ranzoni

Orienta Spa, agenzia per il lavoro filiale di Milano Giotto, ricerca per noto marchio della Grande Distribuzione per i suoi punti vendita di Milano e provincia :

 

ADDETTI ALLE VENDITE IN GASTRONOMIA  da FORMARE tramite  iniziale corso di formazione (1 settimana) e successivo tirocinio di 3 mesi in azienda presso i Punti Vendita del Supermercato  finalizzato all'assunzione in somminstrazione part time 30 ore.

 

La risorsa si occuperà della vendita al pubblico di prodotti di gastronomia alimentari non preconfezionati (formaggi, salumi, ecc..), accoglierà il cliente e lo consiglierà rispetto alle esigenze espresse, informandolo sulle caratteristiche dei prodotti e sulle possibili alternative di acquisto. E' in grado di tagliare, affettare, porzionare, pesare, e quindi prezzare i prodotti e prodisporre i prodotti confezionati in supporti adatti  per il trasporto. 

 

Inoltre l'addetto/a alla gastronomia verrà formato/a  anche sull' utilizzo della cassa, riordino scaffali , etichettatura , rotazione delle merci, attività che svolgerà all'occorrenza anche in altri reparti.

 

Si offre:

1 settimana di corso di formazione previsto a inizio luglio (presso uffici Orienta (zona Buonarroti M1)  in mezze giornate di 4 ore e giornate intere di 8 ore)

3 mesi di tirocinio full time (40 ore settimanali) con rimborso spese di 500 Euro scopo assunzione in somministrazione per iniziali 3 mesi più proroghe in orario part time 30 ore dal lunedì alla domenica su turni (apertura dei punti vendita 7.00 /22.00 )

Richiesta disponibilità da inizio luglio 2022.

Sede di lavoro: Milano oppure Provincia 

 

 

 



Si richiede:

essere disoccupato/a  - inoccupato/a

Forte motivazione ad apprendere nuove competenze nel settore della Grande distribuzione organizzata (GDO)

Disponibilità immedita

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso