Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTI AL FRONT OFFICE SETTORE SANITARIO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 26.11.2021
  • Offerta scade il: 25.12.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Customer Care
  • Settore: Sanità/Medicina
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Milano

Descrizione azienda

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa all’interno di un’azienda moderna e all’avanguardia? Hai esperienza nell’assistenza clienti? Ti piacerebbe lavorare nel mondo sanitario?

Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante cliente operante nel settore sanitario privato:

ADDETTI AL FRONT OFFICE SETTORE SANITARIO


Posizione

Se ami il contatto con il pubblico, fatti trovare!

Le figure che stiamo selezionando saranno inserite presso moderne strutture ospedaliere e poliambulatori e, dopo un'approfondita formazione retribuita della durata di 5 settimane, svolgeranno attività di front office e accoglienza pazienti presso gli sportelli, prenotazione nuovi appuntamenti in accordo con le agende di medici e primari, assistenza clienti per la risoluzione di problematiche, registrazione anagrafiche, gestione documenti e archivio.


Requisiti

Le risorse dovranno essere in possesso di laurea triennale o magistrale e di una buona conoscenza della lingua inglese. L’avere maturato esperienza in attività di customer care, front office e assistenza clienti costituisce titolo preferenziale in quanto cerchiamo persone con naturale propensione al contatto con il pubblico, che siano cordiali, empatiche e con ottime doti comunicative.


Altre informazioni

Sede di lavoro: Milano (centro).

Orario di lavoro: Full time 36 ore settimanali, su turni da lunedì al sabato, secondo i seguenti orari: 6.15-12.15 / 10.30-16.30 / 14.15-20.15.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato per la durata della formazione, con successive proroghe. CCNL AIOP, livello B + ticket buoni pasto giornalieri.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso