Che lavoro cerchi?
In quale città?

Assistente controllo qualità settore biomedicale


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.05.2022
  • Offerta scade il: 01.06.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Mezzolombardo (TN)
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Chimico-farmaceutico
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Mezzocorona (TN)
Per Azienda Cliente operante nel settore biomedicale sita a Mezzolombardo stiamo selezionando un Assistente Controllo Qualità con prospettiva per ruolo da responsabile di reparto.
La persona selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio qualità e risponderà direttamente al Quality & Regulatory Affairs Manager. Si interfaccerà internamente con i responsabili di funzione aziendale ed esternamente con laboratori di analisi e con fornitori di materiali e di servizi.
Si occuperà delle seguenti mansioni: controllo qualità di materie prime, semifiniti e prodotti finiti; compilazione della documentazione standard ai fini del rilascio dei lotti; controllo e monitoraggio di ambienti, processi, impianti e strumenti; collaborazione nella qualifica iniziale e riqualifica periodica di fornitori critici; gestione delle carte di controllo ai fini dell'analisi dei dati; collaborazione nella pianificazione, controllo e verifica dell'esecuzione delle attività di manutenzione, calibrazione e qualifica della strumentazione e degli impianti; collaborazione nella gestione delle non conformità, delle azioni correttive e preventive e delle verifiche ispettive interne; collaborazione nell'emissione, verifica, revisione, distribuzione controllata ed archiviazione della pertinente documentazione di riferimento e modulistica gestita all'interno del Sistema Qualità Aziendale; collaborazione nella pianificazione, coordinazione delle attività di validazione e ri-validazione di processi e di strumentazione e gestione della redazione dei protocolli relativi; collaborazione nella pianificazione, nei controlli e nelle analisi nell'ambito dello studio di stabilità di prodotti e semifiniti.
Si richiede:
- Laurea in ambito tecnico-scientifico quali biologia, chimica, chimica e tecnologie farmaceutiche o similari
- Rappresentano titolo preferenziale master / certificazioni / corsi / tirocini in ambito Qualità nei settori dispositivi medici, farmaceutico o alimentare.
- Esperienza in ambito Controllo Qualità, di almeno un anno.
- Conoscenza delle norme ISO 9001 e/o ISO 13485.
- Esperienza lavorativa in aziende operanti con il concetto di rintracciabilità e SGQ.
- Esperienza nelle attività pertinenti alla presente selezione.
Completano il profilo responsabilità, precisione ed elevato spirito di collaborazione, conoscenza della lingua inglese e utilizzo dei pacchetti informatici comuni.
Si offre assunzione diretta in Azienda.


Data inizio prevista: 06/06/2022

Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica

Città: Mezzolombardo (Trento)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso