Che lavoro cerchi?
In quale città?

303662 INGEGNERE ELETTRONICO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 26.11.2021
  • Offerta scade il: 27.12.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Luzzara
  • Categoria Professionale/Mansione: Ingegnere/Tecnico Elettronico
  • Settore: Elettrotecnica/metalmeccanico
  • Offerta pubblicata da: MSC SELECTIONS & SOLUTIONS

Posizione e contesto lavorativo:

Ricerchiamo per Studio di Consulenza di Modena, per importante cliente dei dintorni di Luzzara (Re), un Ingegnere Elettronico.

La risorsa si occupa di:

– integrazione di componenti elettrici ed elettronici su carrelli elevatori da magazzino, dallo studio prototipale all’applicazione sul carrello fino alla gestione della documentazione per tutto il ciclo di vita del prodotto

– interfaccia con i referenti dello stabilimento di Luzzara e degli stabilimenti europei del cliente, realizzando le attività utili al raggiungimento degli obiettivi assegnati.

– realizzazione di schemi funzionali, disegni di guaine elettriche, preparazione di distinte e documentazione tecnica, allestimento prove e verifica di risultati.

Competenze richieste:

Il/la candidato/a ideale ha maturato 4/5 anni di esperienza nel ruolo richiesto in aziende produttrici di componenti o prodotti finiti. Ha una conoscenza generale di hardware, software, protocolli di comunicazione CAN-bus, componenti elettrici ed elettronici, disegno, cablaggi, test EMC ed ESD, valutazione del rischio e funzioni di sicurezza (preferenza conoscenza software E3 e gestionale SAP); ha competenze di base in ambito informatico e sistemi gestionali. Completa il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Formazione:

Laurea in Ingegneria Elettronica (o similari).

Il cliente può valutare anche profili di Neolaureati/e da formare e far crescere

Luogo di lavoro:

Luzzara (RE)

Tipologia di contratto:

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.

MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso