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Segreteria e Front Office – Studio di Consulenza – La Spezia


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 06.08.2025
  • Offerta scade il: 05.09.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: La Spezia (SP)
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Back-Office
  • Settore: Studi professionali
  • Offerta pubblicata da: 2D TECHNOLOGY

Studio di consulenza con sede a La Spezia è alla ricerca di una figura professionale da inserire come Segretaria/o addetta/o al Front Office. La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con clienti e collaboratori, occupandosi di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo alle attività interne dello studio.

Mansioni principali:

  • Accoglienza clienti e gestione del centralino telefonico

  • Organizzazione e gestione dell’agenda degli appuntamenti

  • Supporto amministrativo di base (archiviazione documenti, gestione posta e email)

  • Cura dell’ordine e dell’immagine dell’area reception

  • Collaborazione con i consulenti interni per attività operative e gestionali

Requisiti richiesti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente

  • Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta

  • Buona padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, gestione file digitali)

  • Spiccate doti comunicative, precisione, riservatezza e orientamento al cliente

Completano il profilo:

  • Attitudine al lavoro in team

  • Flessibilità e capacità organizzativa

  • Professionalità e puntualità

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: La Spezia

Si offre un ambiente di lavoro dinamico e professionale, con possibilità di crescita e formazione continua.

Per candidarsi nviare il proprio curriculum vitae aggiornato.

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