Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO HELP DESK


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 08.11.2019
  • Offerta scade il: 09.12.2019
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Guastalla
  • Categoria Professionale/Mansione: Help Desk Specialist
  • Settore: Informatica/IT
  • Offerta pubblicata da: IFOA Management srl

  Ifoa Management ricerca per importante software-house 

 
ADDETTO HELP DESK 
 
La risorsa si occuperà di ricevere richieste di assistenza per problemi software gestirle e organizzarle tramite apposito programma, suddividerle per priorità, criticità e tipologia, e tenere traccia di tutte le interazioni tra cliente e utente. 
 
Requisiti:
• Diploma in materie tecniche (informatica, Telecomunicazioni, ragioniere programmatore)
• Competenza nella gestione telefonica e remota di ticketing
• Conoscenza ed esperienza maturata su principali sistemi operativi 
• Conoscenza ORACLE e SQL
 
Completano il profilo un buona predisposizione a comunicare informazioni tecniche in un linguaggio comprensibile, problem solving, dinamismo e flessibilità.
 
L’inserimento avverrà tramite tirocinio formativo.
 
Sede del tirocinio: Guastalla
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso