Che lavoro cerchi?
In quale città?

Adecco Filiale di Ghedi

Piazza Roma 42
25016 Ghedi (BS)

Fax +39 030 9050559

http://www.adecco.it

Vai alla scheda

Area manager


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 16.09.2018
  • Offerta scade il: 17.10.2018
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Ghedi
  • Categoria Professionale/Mansione: Area Manager
  • Settore: Commercio al dettaglio
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Ghedi

Selezioniamo un/a Area Manager, settore retail, per società di Ghedi. Il suo compito sarà quello di supervisionare l’andamento di alcuni punti vendita, concordare con la direzione gli obiettivi economici mettendo in essere eventuali azioni correttive per ottenere i risultati desiderati; coordinare l’attività del personale, programmandone i turni, le ferie, le mansioni e la formazione, monitorando la qualità del servizio erogato. Dovrà operativamente gestire il magazzino e avere la responsabilità degli inventari, tenere il rapporto con i fornitori, sviluppare strategie di crescita, interfacciandosi con la direzione, per espandere il business e ottimizzare la redditività, supportando il marketing nell’ideazione di campagne vendita. La risorsa ideale ha laurea in economia e/o marketing, buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e sistemi gestionali) e una significativa esperienza in realtà strutturate come capo area (o ruoli che abbiano permesso di coordinare le attività di più punti vendita o filiali). Completano il profilo una forte predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, senso di responsabilità e resistenza allo stress. Contratto part time (25 ore settimanali) inizialmente a tempo determinato. I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso