Che lavoro cerchi?
In quale città?

OPERATORI CALL CENTER INBOUND - GALLIPOLI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 26.11.2021
  • Offerta scade il: 26.12.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Gallipoli (LE)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Telecomunicazioni
  • Offerta pubblicata da: Etjca SpA Milano Call Center

Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per prestigioso Contact Center di MILANO:
Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito SERVIZI ALLA PERSONA, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.

Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito SERVIZI ALLA PERSONA.

Si offre:

  • Iniziale corso di formazione Formatemp in presenza  in partenza il 09/12/2021 
  • Contratto offerto: contratto Part-time 20 ore in somministrazione con possibilità di proroghe
  • Inquadramento contrattuale: CCNL  ANPIT - LIVELLO D2
  • Orari di lavoro: LUN - DOM 08.00 - 20.00 (SU TURNI)

Si richiedono i seguenti requisiti:

  • Diploma
  • Disponibilità immediata
  • Disponibilità a partecipare al corso di formazione che avverrà in presenza, corso necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela
  • Disponibilità a contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di supplementare.
  • Esperienza di assistenza con profilo customer
  • Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo
  • Velocità nella gestione del cliente e di più applicativi in contemporanea
  • Massima flessibilità a turnare 
  • Preferibile esperienza pregressa in attività di call center inbound di assistenza
  • Capacità di lavorare in team

Sede di lavoro: GALLIPOLI 

Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)



Si richiedono i seguenti requisiti:

  • Diploma
  • Disponibilità immediata
  • Disponibilità a partecipare al corso di formazione che avverrà in presenza, corso necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela
  • Disponibilità a contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di supplementare.
  • Esperienza di assistenza con profilo customer
  • Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo
  • Velocità nella gestione del cliente e di più applicativi in contemporanea
  • Massima flessibilità a turnare 
  • Preferibile esperienza pregressa in attività di call center inbound di assistenza
  • Capacità di lavorare in team
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso