Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A DATA ENTRY E CARICAMENTO ORDINI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 22.05.2024
  • Offerta scade il: 21.06.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Flero (BS)
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Humangest SpA Filiale di Brescia

Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per una nota azienda produttrice di accessori moto UN/A ADDETTO/A DATA ENTRY E CARICAMENTO ORDINI.

Le principali attività da svolgere comprenderanno:

- L'inserimento dei dati relativi agli ordini dei clienti nel sistema gestionale aziendale;

- La verifica delle informazioni sugli ordini per garantire la precisione e la conformità con gli standard aziendali;

- Il coordinamento con il team di vendita e logistica per garantire una comunicazione e un flusso di lavoro efficace;

- Il supporto nella gestione e nell'aggiornamento di documenti e registrazioni relative agli ordini. 

Qualifiche richieste, skills, competenze richieste:

- Avere maturato un'esperienza pregressa in ruoli di data entry e back office;

- Avere una conoscenza avanzata del sistema gestionale SAP;

- Possedere una buona conoscenza della lingua inglese;

- Avere una capacità di lavorare in modo autonomo, con attenzione ai dettagli e rispettando le scadenze.

Luogo di lavoro: Flero. 

Orario di lavoro: si offre un inserimento in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano. 



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso