Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A FRONT OFFICE PART-TIME 30 ORE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 16.04.2025
  • Offerta scade il: 16.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Faenza (RA)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Banche/Finanza
  • Offerta pubblicata da: E-work Filiale di Faenza

e-work S.p.A., sede di Faenza, ricerca per azienda operante nel settore della consulenza societaria, tributaria, contabile e fiscale un/una ADDETTO/A FRONT OFFICE PART-TIME 30 ORE. 


La risorsa si occuperà di:

  • accoglienza clienti; 
  • gestione e smistamento mail in entrata e in uscita;
  • gestione e smistamento telefonate in entrata e in uscita;
  • gestione e organizzazione appuntamenti e agende;
  • archiviazione documenti;
  • redazione comunicazioni e lettere;
  • pianificazione degli orari della sala riunioni.


La risorsa ideale è diplomata in ragioneria o laureata in  materie economiche e ha una buona dimestichezza nell'uso del pacchetto Office. Completano il profilo dinamicità, precisione, flessibilità e ottime doti organizzative.
 


Si offre:

  • INQUADRAMENTO: contratto di lavoro determinato a scopo assunzione a indeterminato. La situazione verrà approfondito in sede di colloquio e valutata in base all'esperienza pregressa.
  • ORARIO DI LAVORO: part-time 30 ore dal lunedì al venerdì 08:00 - 14:00;
  • LUOGO DI LAVORO: Faenza (RA). 



 

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso