Che lavoro cerchi?
In quale città?

OPERAI SETTORE CHIMICO - FARMACEUTICO JUNIOR


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 20.11.2020
  • Offerta scade il: 19.12.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Concorezzo (MB)
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio
  • Settore: Chimico-farmaceutico
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Vimercate

Descrizione azienda

Synergie Italia S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore della gomma plastico un/una:

 

Posizione

La risorsa verrà inserita in produzione e si occuperà della conduzione di macchine semi-automatiche per la produzione e confezionamento di prodotti biomedicali e mascherime.

Il candidato/a avrà modo di vedere e di toccare con mano tutti i vari reparti tipici di una filiera operativa di una moderna industria chimica... (etichettatura, miscelazione, compattatura).

 

Requisiti

Stiamo cercando delle figure che abbiano esperienza in un contesto produttivo chimico o farmaceutico, che siano motivati e che abbiano voglia di crescere.

Il candidato ideale è in possesso di un diploma, è disponibile a lavorare sia su turni che su giornata.

Verranno altresì valutati profili Junior, seri e professionali.

 

Altre informazioni

Cosa possiamo offrirvi?

Vi offriamo un lavoro in un contesto operativo stimolante e in crescita all’interno di una realtà nazionale strutturata e dinamica, con concrete possibilità di miglioramento professionale.

L'attività si svolgerà dal lunedì al venerdì.

A seconda delle esigenze di produzione l' orario di lavoro può essere su giornata 8.30 - 17,30 o su tre turni. ( 6.00- 14; 14-22 ; 22-6.00 )

Le nuove risorse saranno assunte con un contratto a tempo determinato di 6 mesi direttamente da parte del cliente, con possibilità di assunzione in apprendistato.

L'inquadramento sarà da valutare.

Luogo di lavoro: Concorezzo

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso