Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto/a all'Ufficio HR


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 10.06.2025
  • Offerta scade il: 09.07.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Collesalvetti (LI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Synergie Sede

Descrizione azienda

Synergie Permanent Retail, per strutturata azienda attiva nel settore OIL&Gas ricerca:

Un/a HR Assistant


Posizione

Cerchiamo un/una Assistente HR che si occupi di gestire le attività amministrative e contabili relative al personale. Le responsabilità includono: rilevazione presenze e elaborazione dei cedolini, adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi all'elaborazione, gestione del TFR, dei fondi integrativi, previdenziali e assistenziali. Inoltre, il/la candidato/a sarà responsabile delle stampe contabili e dell'analisi del costo del personale, della gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/770), delle denunce di infortunio e delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro. Infine, dovrà gestire il personale per quanto riguarda tematiche amministrative, contabili e costi, nonché elaborare comunicazioni online con istituti e enti di previdenza.


Requisiti

Il/La candidato/a ideale deve possedere una laurea in discipline economiche o simili e un'esperienza pregressa in un ruolo simile. È richiesta una buona conoscenza della normativa del lavoro e della gestione amministrativa del personale. È fondamentale avere competenze informatiche, in particolare sui software di gestione delle risorse umane e sui principali strumenti di Office (Excel, Word). Capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative e organizzative sono essenziali per il ruolo, così come la capacità di gestire la riservatezza delle informazioni.


Altre informazioni


Il contratto e l’inquadramento contrattuale saranno commisurati alla tua esperienza. E’prevista, inoltre, una polizza Welfare, corsi interni di apprendimento per la tua formazione, buoni pasto giornalieri, crescita professionale in un ambiente dinamico e collaborativo.

Orario di lavoro : 30 H settimanali.

Luogo di Lavoro : Guasticce.

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso