Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegato/a amministrativo e back office


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.02.2020
  • Offerta scade il: 03.03.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Cisliano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria amministrativa
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Cornaredo

Per azienda storica di servizi ad alta specializzazione nel settore edile cerchiamo un Impiegato/a da inserire in ambito Amministrativo e Back Office.
La persona, inserita in un team di lavoro, si occuperà di:
- reportistica commesse e contabilità di cantiere
- gestione documentazione di sicurezza D.Lgs. 81/08 del personale interno ed esterno
- gestione magazzino e bolle di spedizione
- fatturazione attiva
Si richiede diploma/laurea con indirizzo tecnico/economico, gradita la provenienza dal settore edile con esperienza in ambito amministrativo e/o logistico, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) gradita la conoscenza del gestionale SAP.
È prevista un'assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda, Ccnl Edile, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza e competenze.
Orario full time da lunedì a venerdì (9-18), luogo di lavoro Cisliano.

Data inizio prevista: 02/03/2020

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: EDILE/ IMMOBILIARE

Città: Cisliano (Milano)

Esperienza lavorativa:

  • Impiegato ufficio amministrativo - 24 mesi



Istruzione:

  • Diploma / Accademia


Patenti:

  • B


Mezzi di trasporto:

  • Auto


Disponibilità oraria:

  • Full Time



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.



ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso